• it
    • en
    • de

Blade5NC

Blade5NC

Fresatrice a controllo numerico efficiente ed altamente affidabile; questa macchina è progettata per la lavorazione con disco di marmo, pietra, granito.
Blade5NC
La tecnologia, la precisione e l’affidabilità di un centro di lavoro a controllo numerico rendono unica, efficiente ed altamente affidabile questa macchina costruita per la lavorazione con disco di marmo, pietra e granito.
L’alta velocità del movimento degli assi è assicurata da una motorizzazione brushless abbinata a viti a ricircolo di sfere. Mentre lo scorrimento su guide lineari con pattini a sfere, la protezione delle parti in movimento con soffietti in pvc ed un sistema di lubrificazione ad olio centralizzato garantiscono qualità e precisione nel tempo. La macchina può essere dotata di disco diamantato con diametro fino a 1600 mm, inclinabile fino a 140° e ruotabile fino a 380°.
Il banco di lavoro è a posizione fissa in quanto è il disco che si posiziona in automatico rispetto ai profili ed ai tagli da eseguire. I controlli numerici utilizzati sono delle principali case mondiali, lo sviluppo del software (CAD/CAM) e la personalizzazione delle funzioni macchina viene effettuata da uno staff OMAG che ha anche il compito di assicurare un servizio di formazione e di assistenza pre e post vendita.